DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE: OCCHIALI

Del Torre mette a disposizione anche tutti i dispositivi che hanno la funzione di salvaguardare la persona da rischi per la salute e la sicurezza in ambito lavorativo.
Accanto a quelli da cadute, come imbragature, funi e moschettoni, potete trovare tutta la gamma di dispositivi di protezione individuale: degli arti superiori e inferiori, del capo, degli occhi, dell'udito, della pelle, delle vie respiratorie.

Vi invitiamo a consultare la nostra selezione online e a contattarci o passare direttamente in negozio per studiare con il personale specializzato l'ampia offerta di dispositivi che risponde alla vostre necessità.  

OCCHIALI A800

Occhiale (1015370) protettivo monopezzo, in policarbonato. Lente a 9 punti di curvatura, ripari laterali integrati. Terminali con inserto in gomma, per un contatto morbido con il viso, nasello morbido. 

MILLENNIA 2G LENTE CHIARA

Occhiali (1032175) con la copertura delle lenti più avvolgente sia a livello periferico che lungo le guance contribuisce a evitare i rischi dovuti ai particolati. Ampio campo visivo.

MILLENNIA 2G LENTE GRIGIA

Occhiali (1032176) con il materiale della montatura più morbido e flessibile, per un comfort eccezionale sulla testa e sulle orecchie quando indossati tutto il giorno. Copertura eccezionale degli occhi e le aree sopra le guance.

OVERPRO LENTE CHIARA E012-B100

Sovraocchiali con ampio campo visivo sovrapponibili agli occhiali correttivi. Sistema di regolazione delle bacchette sia in lunghezza che in inclinazione per una perfetta adattabilità al viso. Terminali in materiale morbido e confortevole. Lente incolore

OVERPRO WELD E012-B150

Sovraocchiali con ampio campo visivo sovrapponibili agli occhiali correttivi. Sistema di regolazione delle bacchette sia in lunghezza che in inclinazione per una perfetta adattabilità al viso. Terminali in materiale morbido e confortevole. Lente verde weld 5.

OCCHIALI PANORAMICI LG20

L'occhiale a mascherina LG 20 è a ventilazione indiretta (4 valvole): idoneo per protezione da proiezione di schegge, e in caso di schizzi di sostanze chimiche.

OCCHIALE POLYSAFE

Occhiale 1002550 dalle eccellenti qualità ottiche, avvolgente, sovrapponibile a qualsiasi occhiale correttivo. Sterilizzabile in autoclave. Idoneo anche nel settore ospedaliero e farmaceutico. Lente in policarbonato incolore.

OCCHIALE SANTA CRUZ

Occhiale protettivo con ripari laterali integrati nella montatura e astine regolabili. Lente in policarbonato, con trattamento antigraffio. Idoneo per protezione da rischio meccanico.

OCCHIALI SHIELD EFFECT E007-B100

Occhiali dotati di lente unica a 6 punti di curvatura che, per la sua particolare forma, garantisce una protezione completa sia lateralmente che superiormente ed inferiormente. Occhiali con sistema di regolazione delle bacchette sia in lunghezza che in inclinazione per una perfetta adattabilità al viso. 

OCCHIALE V-MAXX 1006193

Occhiale a mascherina con ventilazione indiretta e trattamento antiappannamento. Lente in policarbonato incolore. Bardatura di poliestere e gomma naturale, agganciata su perni ruotanti.

OCCHIALI VULCANO LENTE CHIARA

Occhiale con lenti monoblocco in policarbonato incolore, estremità delle stanghette piatta, parte nasale in policarbonato integrato. Stanghette in nylon inclinabili e adattabili. Protezioni laterali. Antigraffio e antiappannaggio.

OCCHIALI VULCANO LENTE SCURA

Occhiale con lenti monoblocco in policarbonato fumè, estremità delle stanghette piatta, parte nasale in policarbonato integrato. Stanghette in nylon inclinabili e adattabili. Protezioni laterali. Antigraffio e antiappannaggio.

OCCHIALI WIDEN E004-B100

Occhiali dotati di lente unica a 6 punti di curvatura. Lente molto ampia in grado di offrire la massima protezione anche lateralmente. Montatura in policarbonato con una protezione in materiale morbido sull’arcata sopraccigliare che assicura un’ottima attenuazione degli urti ed un’ottima aderenza al volto. Terminali e nasello in materiale morbido e confortevole.

OCCHIALI PACAYA LYVIZ

Occhiali policarbonato monoblocco. Nasello policarbonato integrato.
Stanghette nylon regolabili in altezza. Protezioni laterali.
Trattamento LyViz: rivestimento oleo-idrorepellente che mantiene gli occhiali puliti a lungo e permette una facile pulizia anche per sporchi ostinati. Anti-appannamento. Anti-graffio.

OCCHIALI MEIA LENTE CHIARA

Occhiali policarbonato monoblocco. Nasello policarbonato integrato. Stanghette policarbonato. Terminali PVC antiscivolo.

OCCHIALI WAVY LENTE GRIGIA

Occhiali WAVY dotati di lenti a 9 punti di curvatura che garantiscono un’elevata qualità ottica senza distorsione della visione. Montatura in nylon con sistema di regolazione della lunghezza delle bacchette in grado di offrire una migliore adattabilità al viso.

OCCHIALI ROUNDFIT E005-B100

Occhiali dotati di lente avvolgente a 6 punti di curvatura, caratterizzati da un’eccezionale leggerezza e da una perfetta aderenza al viso. Realizzati totalmente in policarbonato offrono un’ottima resistenza meccanica. Bacchette progettate per offrire il massimo comfort possibile.

OCCHIALI SHARPEN E006-B130

Occhiali dotati di lente unica a 7 punti di curvatura, caratterizzati da una eccezionale leggerezza e da un’ampia protezione. Terminali e nasello in materiale morbido e confortevole anche in caso di utilizzo prolungato.

OCCHIALI LIGHTNING E001-B140

Occhiali dotati di lenti ad 8 punti di curvatura con una eccellente adesione ed adattabilità a qualsiasi conformazione del volto. Montatura in policarbonato in grado di offrire maggiore resistenza meccanica, dotata di canali di ventilazione che aiutano a prevenire l’appannamento ed il calore interno. Lente rosso specchiato.
CONTATTI
Via Antonio Bortolossi, 1/5
fronte The Space Cinema
33040 Pradamano (UD)
tel.: 0432 671524
info@deltorre.it

seguici su facebook
ORARI
Lunedì - Venerdì
08.30 - 18.30
Sabato
9.00 - 18.30