DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA RESPIRAZIONE

Del Torre mette a disposizione anche tutti i dispositivi che hanno la funzione di salvaguardare la persona da rischi per la salute e la sicurezza in ambito lavorativo.
Accanto a quelli da cadute, come imbragature, funi e moschettoni, potete trovare tutta la gamma di dispositivi di protezione individuale: degli arti superiori e inferiori, del capo, degli occhi, dell'udito, della pelle, delle vie respiratorie.

Vi invitiamo a consultare la nostra selezione online e a contattarci o passare direttamente in negozio per studiare con il personale specializzato l'ampia offerta di dispositivi che risponde alla vostre necessità.  

PIENOFACCIALE OPTIFIT

Confort e ampio campo visivo: particolarmente idonea per un utilizzo prolungato. Struttura della maschera in morbido silicone, con design ergonomico. Ampio campo visivo grazie allo schermo panoramico. I filtri si agganciano facilmente per semplificare la pulizia e la manutenzione.

SEMIMASCHERA VALUAIR

Facciale (1001573) ergonomico e morbido realizzato in elastomero termoplastico;
bardatura a quattro punti per agevolare un posizionamento corretto del dispositivo. Sistema aggancio filtri a baionetta

SEMIMASCHERA 3M6000

La semimaschera 3Mâ„¢ serie 6000 viene impiegata con una coppia di filtri con innesto a baionetta che consente di montarli con un semplice click.

SEMIMASCHERA NORTH N5500

Semimaschera bifiltro, ad alte prestazioni. Il design leggero ed ergonomico a basso profilo del facciale incoraggia l'operatore ad un utilizzo continuativo. Bardatura regolabile, comoda e stabile sulla testa. La morbida guarnizione di tenuta assicura una tenuta eccellente, che non causa disagio. 

MASCHERINA 5140 FFP1 CON CARBONI ATTIVI

Questa mascherina può essere utilizzata in edilizia, verniciatura a spruzzo, laboratori, gestione rifiuti, pulizie, lavaggi con solventi, e ovunque vi sia la presenza di polveri a bassa tossicità (carbonato di calcio, fibre tessili, fibre di cotone, sabbia) e si sia in presenza di odori sgradevoli di natura organica.

MASCHERINA 5141 FFP1 CON VALVOLA E CARBONI ATTIVI

Questa mascherina con valvola può essere utilizzata in presenza di polveri e fibre non tossiche (fibre di cotone, fibre tessili, carbonato di calcio, farina, graniglia ecc.) e di sostanze organiche che generino odori sgradevoli.

MASCHERINA 5209 FFP2 CON VALVOLA

Mascherina con valvola che può essere utilizzata contro polveri, nebbie e fumi fastidiosi e nocivi, ma non tossici delle classi di particelle P1 e P2 con concentrazioni fino a 10 volte il TLV. Impieghi tipici: edilizia, lavori di demolizione e smerigliatura (non con legno duro), ecc.

MASCHERINA 5251 FFP2 CON VALVOLA E CARBONI ATTIVI

Specifica per fumi di saldatura ed ozono, questa mascherina con valvola può essere utilizzata in edilizia, industria automobilistica, industria del legno (ad eccezione della lavorazione di legno duro), attività agricole ed ortofrutticole, lavorazione dei metalli ecc... Protezione contro polveri, fumi e aerosol a bassa e media tossicità. Il facciale filtrante è inoltre idoneo in caso di esposizione a livelli di gas e vapori organici al di sotto del TLV, in quanto allevia il fastidio degli odori da essi generati.

MASCHERINA 5321 FFP3 CON VALVOLA

Questa mascherina ha la maggior capacità filtrante, è adatta per l'uso in presenza di amianto e per la sua rimozione. Può essere utilizzata in edilizia, industrie del ferro e dell'acciaio, protezione da polveri di legno duro, lavorazione dei metalli, industria farmaceutica, nucleare, trattamento dei rifiuti tossici, rischio biologico, protezione da fibre di amianto, polveri di piombo, cromo, quarzo, nickel, antiblastici, olii vegetali ed animali ecc... (elenco non esaustivo)

MASCHERINA 8710 FFP1

Il respiratore monouso 3Mâ„¢ 8710 FFP1 garantisce una protezione leggera, confortevole ed efficace da polveri e nebbie. La forma convessa, il design a doppia cinghia, il ponte nasale imbottito e la placchetta per naso garantiscono una tenuta confortevole in una gamma di prodotti adatti a volti di dimensioni diverse. Protezione affidabile ed efficace da particelle sottili. Guscio interno duraturo e resistente alle fessurazioni.

MASCHERINA 8822 FFP2 CON VALVOLA

Grazie all'estrema leggerezza la mascherina 3M 8822 si presta ad essere utilizzata in tutti i tipi di lavorazione, anche quelle più gravose. Settori di applicazione: Edilizia, Nautica, Farmaceutico, Fonderie, Gomma, Metallo, Legno, Alimentare, Chimica e Agricoltura.
Le caratteristiche principali sono: Valvola 3M Cool Flow, stringinaso e doppi elastici, bordo di tenuta in schiuma. Adattabile ad ogni conformazione facciale.

MASCHERINA 9332 FFP3 PIEGHEVOLE CON VALVOLA

Mascherina pieghevole con tecnologia con filtro a bassa resistenza respiratoria, ha la maggior capacità filtrante, è adatta all'uso in presenza di amianto e per la sua rimozione. Design ingegnoso a 3 lembi: adattabile a un ampio spettro di volti con dimensioni e forme diverse, consente di compiere movimenti facciali più ampi quando si parla, molto più confortevole da indossare e semplice da riporre, quando non utilizzato.

MASCHERINA AIR FREE P2 CON VALVOLA M010-B021

La maschera è leggera e confortevole. Il nasello interno è realizzato in doppio strato velluto-spugna. Non ci sono parti metalliche esposte; il nasello esterno per la regolazione è in metallo rivestito. La struttura e i materiali utilizzati sono durevoli ed evitano il collasso in ambienti umidi.

MASCHERINA AIR FREE P3 CON VALVOLA M010-B131

La maschera ha la maggior capacità filtrante, è adatta all'uso in presenza di amianto e per la sua rimozione. E' leggera e confortevole; è dotata di una bustina igienica che ne consente l’utilizzo all’occorrenza. La particolare sagoma diminuisce la resistenza respiratoria. Tutto il bordo interno è realizzato in doppio strato velluto-spugna. Non ci sono parti metalliche esposte; il nasello esterno per la regolazione è in metallo rivestito. Gli elastici sono regolabili in quattro punti. La struttura e i materiali utilizzati sono durevoli ed evitano il collasso in ambienti umidi.
CONTATTI
Via Antonio Bortolossi, 1/5
fronte The Space Cinema
33040 Pradamano (UD)
tel.: 0432 671524
info@deltorre.it

seguici su facebook
ORARI
Lunedì - Venerdì
08.30 - 18.30
Sabato
9.00 - 18.30